Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Attenzione,il forum è un po' così perchè..

Andare in basso 
+7
violet
chioccy
Marco
Ulrich_Forever98
stefy
♥кιттуиα♥
Ery
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Scusate se il forum è diventato un po' brutto oggi solo che Marty.Mitika si è presa l'account di Sweet Yuki e ha modificato il forum,togliendo le 2 sezioni e il bottone "Indice"e anche lo sfondo..e poi ha aggiunto le categorie..
Scusate ancora!!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com

AutoreMessaggio
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 11:15 am

Bravaaaaaaaaaaaa...!!!! Finalmente qualcuno che capisceeeeeeee!!! Complimenti Karen Haiiro, tu si che ragioni con il cervello! che stanchezza!
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 11:29 am

Già infatti alleluia :wow:
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:23 pm

ulrich secondo te allora, noi non abbiamo cervello visto che hai detto a karen che lei invece ce l' ha e lo usa!
ery, io non ne posso più, adesso basta mi dispiace, ma o mi banni o i cancello da sto forum o non vengo più, mi dispiace!
e comunque marty, mi ha inviatole scuse io l' ho perdonata gli ho scritto una cosa con una domanda e lei cos' ha fatto? non si è fatta più sentire, io non sono arrabbiata con marty adesso ma con ulrich quindi adesso basta o mi bannate per un bel po' visto che tanto lo volete fare o me ne vado io, perchè sono stanca di sentire tutte ste robe che dice ulrich contro di noi, solamente lei, perchè ery, tu mi stai simpatica e non fai così, punto e basta!
Torna in alto Andare in basso
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:27 pm

ciao chioccy scs l'ot vieni in chat box?
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:40 pm

chioccy ha scritto:
ulrich secondo te allora, noi non abbiamo cervello visto che hai detto a karen che lei invece ce l' ha e lo usa!
ery, io non ne posso più, adesso basta mi dispiace, ma o mi banni o i cancello da sto forum o non vengo più, mi dispiace!
e comunque marty, mi ha inviatole scuse io l' ho perdonata gli ho scritto una cosa con una domanda e lei cos' ha fatto? non si è fatta più sentire, io non sono arrabbiata con marty adesso ma con ulrich quindi adesso basta o mi bannate per un bel po' visto che tanto lo volete fare o me ne vado io, perchè sono stanca di sentire tutte ste robe che dice ulrich contro di noi, solamente lei, perchè ery, tu mi stai simpatica e non fai così, punto e basta!

No però non capisco a che scopo litigare così, che cosa ti ho fatto io di male? Io ti ho detto qualcosa di brutto, ma solo per difendere Martina dato che dicevi che era una bugiarda traditrice...Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:52 pm

CHIRITO TUTTO, SCUSATEMI TUTTI, CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:53 pm

Infatti, finalmente si è risolto tutto! :-)
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 3:44 pm

Già!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 4:11 pm

la smettete? -.-
su fate pace!
Torna in alto Andare in basso
ŠwÈéT Yµki
Staff
Staff
ŠwÈéT Yµki


Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 25
Località : Vivo nel mondo che nessuno conosce, il Paradiso!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 4:59 pm

Adesso il forum è messo bene perchè ho modificato la grafica! Razz
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:05 pm

stefy ha scritto:
la smettete? -.-
su fate pace!
guarda che l' abbiamo appena fatta! -.-"
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:26 pm

ok va bene! meno male è stata per colpa mia!
Torna in alto Andare in basso
♥кιттуиα♥

♥кιттуиα♥


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 37
Località : top secret

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:21 pm

Ulrich_Forever98 ha scritto:
Ragazzi.... BASTA!!!!!
Martina si è scusata più di una volta (e sottolineo, più di una volta) , ha accettato il ban senza storie, e ha rimesso tutto in ordine, ora nessuno vuole perdonarla, ma cavolo, se l'ha perdonata Erica che ha avuto il torto peggiore perchè non dovreste perdonarla voi? Specialmente Chioccy, che a te non ha fatto niente... E lo stesso per Violet e Kittyna... E poi se non lo sapete, Marco, per vendicarsi, le ha fatto di peggio che cambiare una password o qualcosa del genere... Le ha cancellato tutte le sezioni del suo forum, con tutti i messaggi, compreso il messaggio sull'indice... E questa vi pare una bella cosa? Ho capito che eravatate tutti arrabbiati con lei, però ora che si è scusata, e ha avuto il ban, che cavolo volete ancora da lei? E poi non si usano questi linguaggi tipo "Marty.Strabica"... Ma che sono ste cose? Anche io sbagliai con Roberto insieme ad Ery, ma dopo essermi scusata, sono stata perdonata e tutto si è risolto... Ora perchè non si può fare lo stesso con Martina? Rolling Eyes
Su me ti sbagli, non ho scritto da nessuna parte che sono arrabbiata con lei. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://ilforumdellefbi.forumfree.it/
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 4:05 pm

chiudete sto topik si è risolto tutto!
Torna in alto Andare in basso
ღLυ¢ια_Nαиαмιღ

ღLυ¢ια_Nαиαмιღ


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 24
Località : Oceano pacifico del nord

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:28 pm

però potete cambiare la schermata e mettere le cose di prima, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:37 pm

X Kittyna, scusa mi sono imbrogliata ^^
Chiudo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione,il forum è un po' così perchè..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Attenzione!
» Attenzione:єяι¢αєѕтєℓℓa non sono io..
» ATTENZIONE! Da oggi in poi potrei esserci molto meno!
» FIESTAAAAA!!FESTEGGIAMO I 200 UTENTI DEL FORUM!!;);)
» Cosa ti piace di questo Forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Annunci-
Vai verso: