Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Attenzione,il forum è un po' così perchè..

Andare in basso 
+7
violet
chioccy
Marco
Ulrich_Forever98
stefy
♥кιттуиα♥
Ery
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Scusate se il forum è diventato un po' brutto oggi solo che Marty.Mitika si è presa l'account di Sweet Yuki e ha modificato il forum,togliendo le 2 sezioni e il bottone "Indice"e anche lo sfondo..e poi ha aggiunto le categorie..
Scusate ancora!!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com

AutoreMessaggio
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:17 pm

già!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:06 pm

Ragazzi.... BASTA!!!!!
Martina si è scusata più di una volta (e sottolineo, più di una volta) , ha accettato il ban senza storie, e ha rimesso tutto in ordine, ora nessuno vuole perdonarla, ma cavolo, se l'ha perdonata Erica che ha avuto il torto peggiore perchè non dovreste perdonarla voi? Specialmente Chioccy, che a te non ha fatto niente... E lo stesso per Violet e Kittyna... E poi se non lo sapete, Marco, per vendicarsi, le ha fatto di peggio che cambiare una password o qualcosa del genere... Le ha cancellato tutte le sezioni del suo forum, con tutti i messaggi, compreso il messaggio sull'indice... E questa vi pare una bella cosa? Ho capito che eravatate tutti arrabbiati con lei, però ora che si è scusata, e ha avuto il ban, che cavolo volete ancora da lei? E poi non si usano questi linguaggi tipo "Marty.Strabica"... Ma che sono ste cose? Anche io sbagliai con Roberto insieme ad Ery, ma dopo essermi scusata, sono stata perdonata e tutto si è risolto... Ora perchè non si può fare lo stesso con Martina? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:13 pm

Ulrich_Forever98 ha scritto:
Ragazzi.... BASTA!!!!!
Martina si è scusata più di una volta (e sottolineo, più di una volta) , ha accettato il ban senza storie, e ha rimesso tutto in ordine, ora nessuno vuole perdonarla, ma cavolo, se l'ha perdonata Erica che ha avuto il torto peggiore perchè non dovreste perdonarla voi? Specialmente Chioccy, che a te non ha fatto niente... E lo stesso per Violet e Kittyna... E poi se non lo sapete, Marco, per vendicarsi, le ha fatto di peggio che cambiare una password o qualcosa del genere... Le ha cancellato tutte le sezioni del suo forum, con tutti i messaggi, compreso il messaggio sull'indice... E questa vi pare una bella cosa? Ho capito che eravatate tutti arrabbiati con lei, però ora che si è scusata, e ha avuto il ban, che cavolo volete ancora da lei? E poi non si usano questi linguaggi tipo "Marty.Strabica"... Ma che sono ste cose? Anche io sbagliai con Roberto insieme ad Ery, ma dopo essermi scusata, sono stata perdonata e tutto si è risolto... Ora perchè non si può fare lo stesso con Martina? Rolling Eyes
prima di tutto lo so che tu la difendi perchè sei sua cugina, secondo io ce l' ho con le perchè pensavo che fosse una brava persona, non che rubasse la password agli altri, secondo mi ha presa in giro fingendo di essere tanto buonina e mi ha chiesto di essere la sua shore virtuale e poi fa tutto questo, ci sarà un motivo del perchè l' ha fatto e comunque marco in parte ha fatto bene a cancellare i suoi messaggi, perchè scusami un attimo ti pare che se una ruba la password ad un altro quello a cui è stata rubata non possa essere un po incacchiato per qullo che lei ha fatto? e comunque ho detto che solo in parte marco ha fatto bene. e comunque come ultima cosa io non l' ho mai presa in giro con nomignoli buffi come marty.strabica e altre robe, quindi noi abbiamo i nostri buoni motivi per essere arrabbiati con lei, e comunque se vuoi la perdono, ma non cambia niente, perchè ciò non nega che lei ha fatto delle cose bruttissime e ci ha fatto veramente star male!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:19 pm

Ulrich_Forever98 ha scritto:
Ragazzi.... BASTA!!!!!
Martina si è scusata più di una volta (e sottolineo, più di una volta) , ha accettato il ban senza storie, e ha rimesso tutto in ordine, ora nessuno vuole perdonarla, ma cavolo, se l'ha perdonata Erica che ha avuto il torto peggiore perchè non dovreste perdonarla voi? Specialmente Chioccy, che a te non ha fatto niente... E lo stesso per Violet e Kittyna... E poi se non lo sapete, Marco, per vendicarsi, le ha fatto di peggio che cambiare una password o qualcosa del genere... Le ha cancellato tutte le sezioni del suo forum, con tutti i messaggi, compreso il messaggio sull'indice... E questa vi pare una bella cosa? Ho capito che eravatate tutti arrabbiati con lei, però ora che si è scusata, e ha avuto il ban, che cavolo volete ancora da lei? E poi non si usano questi linguaggi tipo "Marty.Strabica"... Ma che sono ste cose? Anche io sbagliai con Roberto insieme ad Ery, ma dopo essermi scusata, sono stata perdonata e tutto si è risolto... Ora perchè non si può fare lo stesso con Martina? Rolling Eyes

con me non si è scusata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:21 pm

e con me allora, fingeva tanto di essere mia amica e poi neanche una scusa, quindi ho le mie buone ragioni per essere arrabbiata! Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:22 pm

concordo!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:25 pm

e cmq ulrich forever la protegge solamente perchè è sua cugina ed è una di famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:26 pm

già!
ora vado
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:28 pm

ok, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:16 pm

Non è assolutamente vero, ho detto (e sottolineo) che ha TORTO ... Però Marco, ha esagerato, perchè le ha rovinato COMPLETAMENTE il suo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:17 pm

Martina si è scusata con la videochiamata davanti a me,la perdoniamo..ma se io la sbanno mi promettete che non le direte nnt a dietro?


Ultima modifica di Ery il Ven Set 17, 2010 9:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:19 pm

E poi Marco verrà bannato, così è stato deciso....Rolling Eyes Perchè ha fatto una cosa buttissima, e ha insultato, me Martina ed Erica... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:03 pm

ma che dici!io non ho insulato nessuno! soprattutto ery! ma che ti passa per la testa! -.-
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:03 pm

Ery ha scritto:
Martina si è scusata con la videochiamata davanti a me,la perdoniamo..ma se io la sbanno mi promettete che non le direte nnt a dietro?

si! ci proverò!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:42 am

Ma basta...
Torna in alto Andare in basso
violet

violet


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 22
Località : un mondo magico fatto di.. amore!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:41 pm

io sono molto arrabbiata adeso vado in chat e gli do una bella rinfrescata di memoria!
le farò dire cusa a tutti!
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 3:17 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:02 pm

Violet e chioccy,se io vi dico che marty ha chiesto scus adobbiamo perdonarla,s eno a chi date retta?
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:33 pm

Infatti, smettetela di fare le bimbe di 2 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:44 pm

Ulrich_Forever98 ha scritto:
Infatti, smettetela di fare le bimbe di 2 anni!!!
tu avrai 2 anni semmai! Mad
tu dici tanto su a noi, però anche tu dopo ci offendi! Mad
La bimba di 2 anni sarai tu, e smettila pure tu di offenderci, invece di dire su a noi! Mad
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:48 pm

Senti, io mi stò solo difendendo, sei tu la prima che dicevi che io difendo mia cugina solo perchè è di famiglia e che la tratti male! E poi lei a te non ha fatto niente, ti voleva veramente bene e ha pianto lacrime amare quando ha letto questo topik e ha visto che nonostante si è pentita e scusata, la sua "shore virtuale" come diceva sempre lei, di cui si fidava cecamente e che amava come una vera sorella, ora la rinfaccia in questo modo.... E non cerca neanche di capire che è pentita.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 5:07 pm

chioccy smettila!!!O ti becchi un ban di 1 mese
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
chioccy

chioccy


Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : Smileandia: la città degli smile!

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:18 pm

vuoi bannarmi? allora fallo, sappi che non me ne frega niente, è solo cha io non ho 2 anni e so quello che dico, allora, bannami, ma dovresti bannare qualcun' altro e non solo me, per esempio quell' altra che dovresti bannare sarebbe ulrich!
e comunque non sono la sola che devi bannare allora banna anche marco e violet, e comunque io ne ho 12 di anni e non 2 non sono una scema e so quello che faccio capito?!?!?
se vuoi bannami!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:57 pm

Io non ho detto nè che sei scema, nè che credo che tu sia una stupida, semplicemente ho detto che ti stai dimenando per niente, perchè prima cosa, a te Martina non ti ha fatto niente, seconda cosa si è scusata per tutto e ha rimesso tutto in ordine, terza cosa io non merito nessun ban perchè non ho fatto niente e mi dà molto fastidio essere trattata in questo modo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
♥karen♥haiiro♥

♥karen♥haiiro♥


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 19.08.10
Località : nell'oceano antartico del sud

Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:45 pm

secondo me state litigando per niente perchè oramai si è accorta di aver sbagliato
Torna in alto Andare in basso
http://altrestorie.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione,il forum è un po' così perchè..   Attenzione,il forum è un po' così perchè.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione,il forum è un po' così perchè..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attenzione!
» Attenzione:єяι¢αєѕтєℓℓa non sono io..
» ATTENZIONE! Da oggi in poi potrei esserci molto meno!
» FIESTAAAAA!!FESTEGGIAMO I 200 UTENTI DEL FORUM!!;);)
» Cosa ti piace di questo Forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Annunci-
Vai verso: