Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)

Andare in basso 
+2
Ulrich_Forever98
Cleo marmaid
6 partecipanti

vi piace l'acquario?
mi piace tantissimo!
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_lcap80%acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_rcap
 80% [ 4 ]
mi piace
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_lcap20%acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_rcap
 20% [ 1 ]
mi piace pochino
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_lcap0%acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
non mi piace
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_lcap0%acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
.............(non dico)
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_lcap0%acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:48 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CIAO A TUTTI E BENVENUTI ALL' ACQUARIO DI CATTOLICA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I NOSTRI PESCI SONO TENUTI QUI CON CURA E POSSONO ESSERE VENDUTI IN OGNI MOMENTO SU VOSTRA RICHIESTA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MA NON E' TUTTO, NUMEROSE NOVITA' VI ATTENDONO, UNA DI QUESTA E' DEL 2009 MA SICCOME HA FATTO TANTO SUCCESSO LA RIPROPONIAMO ANCHE NEL 2010!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo asilo delle tartarughe è il posto dove accudiamo le tartarughe piccoline che sono appena nate, le teniamo qua per 8 mesi e poi le mettiamo nella vasca delle altre tartarughe, dove potrete vedere le tartarughe vivere nel loro habitata naturale ricostruito da biologhi marini, aiutanti dell' acquario!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un' altra novità è la vasca delle razze riproposta dopo la sua chiusura nel 2008 nel 2010!
Qui potrete *** le razze, e chissà, magari anche fare amicizia con loro!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ecco come si presenta il nostro acquario in prossimità della VASCA DEGLI SQUALI :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qui l' atmosfera diventa agghiacciante, la luce non c' è più, e tutto è buio, questo per ricreare l' atmosfera di un posto che fa venire i brividi, in cui vivono creature molto feroci, gli GLI SQUALI!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Per i più intrepidi la vasca è sempre a vostra disposizione per fare immersioni sottomarine!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Qui all' acquario abbiamo un' infinita' di specie marine, dalle meduse ai polpi, dai pesci pagliaccio alla murene!

Per noi la visione del movimento dei pesci qui è tutto, per questo vi presentiamo alcuni video:

1. Video sulle più belle specie dell' acquario: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2. Video della vasca delle razze: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... re=related
3. Video sulle tartarughe dalle guance rosse: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... re=related
4. Video sugli squali piatti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
5. Video sulla tartaruga gigante: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ricordate: L' ACQUARIO E' APERTO POMERIGGIO E SERA!

Non dimenticate di fare un salto nel nostro sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono contenute tutte le novità e anche altri meravigliosi video!

Ecco chi lavora qua dentro, che cosa fa e gli spettacoli marini:

ADDESTRATRICE DI ORCHE:.....





ADDESTRATRICE DI BALENE: ...





ADDESTRATRICE DI DELFINI:devil e urich





ADDESTRATRICE DELLE FOCHE: ....




ADDESTRATRICE DI STELLE MARINE: ....


ADDESTRATRICE DI TARTARUGHE MARINE: ery




ADDESTRATRICE DI RAZZE:...




PULITRICE DI VASCHE: ....



ADDETTA AL NUTRIMENTO DEI PESCI: ....


CIBI CHE MANGIANO I NOSTRI PESCI
squali-->carne e miscele
orche-->miscele
balene-->miscele
delfini-->pesce e miscele
tartarughe marine giganti-->gamberi e altri tipi di pesce e miscele
pinguini-->pesce e miscele, cibo per pinguini letsgo
pesci e pesciolini--->miscele e mangimi e pesci piccoli
altri-->miscele
razze-->miscele
VETERINARIA: ....



CONTROLLORE DELL' ACQUARIO: ......





LE REGOLE SONO:
- NIENTE
- NIENTE LITI
- NIENTE COPIE

Per tutti quelli che acquisteranno un animale marino in regalo un gadget offerto dall' Acquario!

NOVITA' 2010 (sempre in aggiornamento!):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LA VASCA DEI PINGUINI:
La nuova vasca di pinguini presente nel percorso blu risponde alla missione dell' Acquario di Cattolica, da sempre impegnato a sensibilizzare ed educare il grande pubblico alla conservazione, alla gestione e all' uso responsabile degli ambienti acquatici attraverso la conoscenza e l' approfondimento delle specie animali e dei loro habitat.

In linea con la missione, la grande vasca dedicata ai pinguini offre l' occasione per soffermarsi nel riflettere sul tema della tutela di questi uccelli. L' Acquario si impegna nel rendere il pubblico consapevole della responsabilita' che l' uomo ha nei confronti dell' ambiente. La forte degradazione dell' ambiente, la limitata pescosita' delle acque, il cambio drastico del clima minacciano drasticamente l' habitat naturale di questi pinguini. Il nuovo exhibit diventa quindi il nuovo punto di partenza per alimentare tutto questo. Una possibilita' importante per tutti gli studenti, famiglie, bambini che potranno venire in contatto con nuovi protagonisti e nuovi temi che alimentino il senso di responsabilita' e rispetto di un mondo che ancora sa stupire.



I CAMALEONTI:
Non potevano mancare all’interno del percorso verde dell’Acquario di Cattolica gli splendidi Camaleonti, animali affascinanti che aumenteranno il valore emozionale ed educativo di questa splendida sezione. Presentati all’interno di un nuovo exhibit che riproduce il loro ambiente naturale li potremo osservare in tutta la loro simpatia mentre si spostano da un ramo all’altro o mentre mutano il loro colore per mimetizzarsi.

I camaleonti cambiano colore grazie a particolari cellule, presenti nello strato meno superficiale della pelle, che prendono il nome di cromatofori. Questi cromatofori, presenti nel derma e pilotati dal sistema nervoso dell'animale, contengono pigmenti di vario colore che espandendosi e contraendosi permettono al camaleonte di cambiare colore. Questo non vuol dire che i camaleonti siano in grado di diventare di qualunque colore, ogni specie infatti ha delle particolari colorazioni di base dalle quali è in grado di scostarsi ma che non possono essere radicalmente cambiate. Un camaleonte può cambiare colore in base : allo stato emotivo, a variazioni della temperatura, al fatto che si sente minacciato, all'approssimarsi di un altro camaleonte, alla luce presente nell'ambiente e allo stato di salute.



NOVITA' VALIDE PER TUTTO L' ANNO:

ACQUARIO DI CATTOLICA
+
Mirabilandia
+
2 notti in hotel a 5 stelle




Vacanza:
Prenotazione nel nostro hotel della camera di sharky,


Animali:
visita per 2 settimane al parco dei pinguini dell' acquario



Vacanza:
4 notti al nostro hotel
+
5 ingressi alle vasche piu' belle


NEW IMPORTANTE!!!


Prezzi ed orari potrebbero subire delle variazioni in base allo sviluppo dell'Acquario e in occasione di eventi speciali.La direzione dell'Acquario si riserva di chiudere parzialmente o totalmente l'Acquario in caso di problemi tecnici, che possano precludere la sicurezza dei visitatori.

INFORMAZIONI SUI PESCI:

Oltre 100 vasche espositive. Squali, Pinguini, Tartarughe e Meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso. L' acquario ci mostrera' la storia del pianeta e con essa la sua evoluzione biologica ricordandoci attraverso alcune vasche le specie ancora oggi sopravvissute dopo milioni di anni, come i grandi Squali considerati oggi fossili viventi. La tua visita sara' un giro del mondo sotto la superficie dell' acqua, partendo dal Mar Mediterraneo passando per l' Oceano Atlantico, Pacifico e Indiano fino ad arrivare alla splendida e variopinta barriera corallina del Mar Rosso, popolata da organismi coloratissimi. Qui tutte le vasche dell' Acquario vanno osservate con grande attenzione, soprattutto quelle piu' piccole, che ricreano minuziosamente ambienti diversi, ricchi di vita e mistero. L' acquario diventa quindi non solo un luogo affascinante dove la bellezza mostra il meglio di se, ma un ambiente di osservazione e conoscenza che permette all' uomo un maggior contatto con questo mondo a volte troppo lontano.

Prima di iniziare la visita e' fondamentale capire insieme che cos' e' un acquario e come si osserva. L' acquario non puo' essere considerato semplicemente uno spazio delimitato da pareti di vetro. L' acquario in realta' va visto come una finestra su un mondo a noi poco conosciuto. Difficile quindi immaginarlo come un quadro o una foto, qui l' osservatore infatti si deve confrontare costantemente con una realta' mutabile nel tempo ricca di vita, e con protagonisti che, se osservati con i giusti tempi, mostrano i loro segreti e i comportamenti piu' rappresentativi. Non fatevi prendere quindi dalla fretta, ma dedicate tempo ad ogni singola vasca, anche la piu' piccola, che in genere riserva le informazioni piu' importanti.

La nuova vasca di pinguini risponde alla missione dell' Acquario di Cattolica, da sempre impegnato a sensibilizzare ed educare il grande pubblico alla conservazione, alla gestione e all' uso responsabile degli ambienti acquatici attraverso la conoscenza e l' approfondimento delle specie animali e dei loro habitat.

Nasce una nuova vasca all' Acquario di Cattolica per ospitare i cuccioli di squalo Martello. I cuccioli di soli pochi mesi, nati in cattivita' e quindi non prelevati in natura diventeranno i nuovi protagonisti dell' acquario. In perfetto stato vengono monitorati costantemente dall nostro staff, dopo aver ben superato il viaggio dalla lontana Florida. L' impegno dell' Acquario di Cattolica e la volonta' nel continuare la sua missione di sensibilizzazione verso questi splendidi animali nasce dalla forte collaborazione con altre strutture nel non prelevare piu' gli organismi direttamente dal mare.

Dalla forte collaborazione tra l' Acquario di Cattolica e l' Acquario di Genova nasce la volonta' di potenziare i rapporti con la Stazione Zoologiaca di Napoli. Questa grande sinergia, da vita all'' Asilo delle tartarughe, un luogo nato per ospitare giovani tartarughe marine durante le fasi piu' vulnerabili della loro vita. L' Asilo e' un ambiente protetto che potra' garantire a una o a piu' giovani tartarughe, un periodo di convalescenza prima di essere reintrodotte in natura. Gli ospiti saranno giovani esemplari di Caretta caretta, una specie cosmopolita, comune su tutte le coste del Mediterraneo. Una volta recuperate e curate dalla stazione di Napoli, le piccole tartarughe verranno ospitate e nutrite nel nuovo Asilo all' Acquario di Cattolica, dove lo staff acquariologico si impegnera' a monitorare le variazioni di peso e taglia dei vari esemplari fino a garantirne un perfetto stato per affrontare il mare aperto.

L' Acquario si affianca, grazie alla sua esperienza e alla sua capacita', all' importante lavoro di tutela e salvaguardia di questi rettili marini, gia' svolto brillantemente da anni, dalla Stazione Zoologica di Napoli "Anton Dohrn".


Questa piccola vasca e' dedicata alle uova di Gattuccio, uno squalo tipico del Mediterraneo. Il Gattuccio si incontra su fondali sabbiosi, ghiaiosi e fangosi ed e' facilmente riconoscibile tra gli squali grazie alla sua particolare colorazione. Raggiunge una lunghezza massima di 80 cm, ma e' molto comune tra i 20 ed i 50 cm. Si ciba essenzialmente di molluschi, crostacei e pesci. Il sistema riproduttivo e' dato dalla deposizione di uova, caratterizzate da grossi tuorli protetti in un astuccio coriaceo resistente quasi quanto il cuoio. Il gattuccio depone le uova sul fondale utilizzando coralli o alghe come substrato, e fissandole saldamente grazie ai filamenti, lunghi fino a 5 metri, presenti all' estremita' dell' uovo, come potete vedere all' interno della vasca. Il periodo della deposizione e' continuo tra primavera ed estate. La schiusa delle uova avviene regolarmente dopo un periodo di 9 mesi. I piccoli al momento della nascita, raggiungono all' incirca i 9 cm o 10 cm., dimensioni che permettono loro una buona possibilita' di sopravvivenza. Il nuoto, nei primi giorni di vita, risulta comunque non elegante a causa della mancanza di olio, presente invece nel fegato dello squalo adulto, un elemento fondamentale per la loro galleggiabilita'. Il fegato negli squali rappresenta il 25% del peso corporeo.

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) >

Chi piu' rappresenta l' evoluzione del pianeta terra e' chi si e' adattato ai vari cambiamenti. La vasca di 700.000 litri d' acqua ospita differenti specie di squali, tra cui: squali Toro e squali Nutrice.

Gli organismi bentonici, cioe' che vivono in stretto rapporto con il fondale, sono fortemente condizionati dall' instabilita' del substrato e dalla possibilita' di infossarsi o trovare nutrimento tra i granelli. Piu' i sedimenti sono fini ed incoerenti piu' e' difficile che vi si possano insediare organismi fissi sul fondale. In queste piccole vasche soffermatevi ad osservare come tali organismi siano in grado di confondersi con l' ambiente. Tra tutti, di notevole interesse, risulta essere il Rombo, pesce piatto con gli occhi sul lato sinistro. Si nasconde completamente sotto la sabbia lasciando intravedere solo i suoi occhi, sempre attenti al passaggio di ogni piccola preda.

Le meduse, organismi misteriosi ed affascinanti che nessuno di noi vorrebbe mai incontrare, se non visitando un acquario, sono costituite per il 90% da acqua e presentano un corpo a forma di paracadute e una serie di tentacoli urticanti di lunghezza e forma variabile. Nei primi quattro oblo' potete osservare il ciclo vitale della Medusa a Quadrifoglio, medusa cosmopolita molto comune in Mediterraneo. La medusa a Quadrifoglio ha un' ombrella molle, gelatinosa, a forma di coppa, il cui margine appare sfrangiato per la presenza di numerosi e corti tentacoli cavi. Facilmente riconoscibile per il particolare disegno a forma di quadrifoglio nella campana, questa medusa puo' raggiungere i 40 cm di diametro. In genere si nutre di piccoli organismi catturati con i tentacoli urticanti. Nell' ultimo oblo' la medusa Cassiopea Andromeda, priva di tentacoli urticanti, vive appoggiata sui fondali sabbiosi delle profondita' marine e vaga silenziosa senza potersi difendere. Diventa un' esperienza unica vederla fluttuare a mezz' acqua
L' ambiente dei mari tropicali e' contraddistinto dalla vivace e vistosa colorazione dei suoi organismi. Il colore rappresenta una forma di interazione tra maschi e femmine o tra giovani e adulti. Comunicazione e difesa sono la base di tale interazione. Nel primo caso il colore viene usato come segnale visivo, indirizzato a esemplari della stessa specie o a quelli delle altre specie: per esempio durante il periodo riproduttivo la femmina rivela la propria disponibilita' al maschio assumendo una colorazione piu' vivace. Nel secondo caso i colori diventano un segnale d' avvertimento, elemento determinante nell' individuazione di aculei o organismi veleniferi. Il colore predominante di questa vasca e' il giallo. I pesci chirurgo, chiamati cosi' per la presenza nel peduncolo caudale di un aculeo tanto affilato da essere paragonato a un bisturi, si distinguono per la loro territorialita': difendono infatti le pareti della vasca e di conseguenza le alghe di cui si cibano. In certe occasioni li potete osservare mentre insieme agli altri pesci mangiano freneticamente un cespo di lattuga inserito dal nostro staff per integrarne la dieta. Il pesce Napoleone e' il piu' grande rappresentante della famiglia dei Labridi e puo' raggiungere dimensioni che vanno dai 2 ai 3 metri di lunghezza. Questo organismo si distingue per la sua elevata curiosita' che lo porta spesso ad avvicinarsi ai sub o ai bagnanti. Lo si puo' osservare spesso nella parte posteriore della vasca mentre si lascia pulire da alcuni pesci farfalla.

Questa specie tipica del Rio delle Amazzoni, e' molto comune nel bacino del Mato Grosso e del Rio della Plata. Predilige corsi d' acqua ricchi di vegetazione, tronchi e radici sommerse.E' caratterizzato da un corpo robusto, tarchiato e discoidale, indice che vive in acque a corso lento. La livrea bianco-argentea e' macchiettata di nero, mentre la gola e il ventre sono rossastri. Il Piranha Gola Rossa si nutre, prevalentemente di pesci, carne ed insetti, ma in alcune fasi del ciclo vitale puo' nutrirsi anche di sostanze vegetali. Vive in gruppi anche numerosi, tuttavia tra i singoli individui vige una certa distanza di. La riproduzione avviene nella stagione invernale, tra novembre e aprile. Durante il corteggiamento i due riproduttori perdono la loro tipica colorazione e assumono un' insolita livrea nera. Le uova, circa 500, vengono deposte in grandi buche scavate nella sabbia dal maschio, che al termine dell' accoppiamento scaccia la femmina occupandosi della cura e della difesa della prole

All' interno della vasca tattile sono presenti diversi organismi di cui i piu' grandi sono i Trigoni o Dasyatis violacea che possono raggiungere una larghezza di 80 cm e una lunghezza massima di 190 cm. Hanno una colorazione bruno e' violacea molto scura, quasi nera. Come gli squali loro parenti, i trigoni possiedono uno scheletro cartilagineo, vivono anche nel mare Adriatico dove si nutrono di meduse, calamari, crostacei e pesci. I trigoni possiedono un aculeo velenoso alla base della coda che viene utilizzato in caso di difesa. Per questioni di sicurezza l' aculeo viene periodicamente reciso in modo assolutamente indolore. Alcuni trigoni ospitati nella vasca sono nati all' Acquario di Cattolica. Grazie alla loro indole docile avete la pssibilita' di accarezzarli tranquillamente, facendo attenzione pero' alla bocca e alla coda. Osservandoli non si puo' evitare di pensare a che bellissimo dono la natura ci ha fatto: oggi la vita del mare e' nelle vostre mani.

LE SPIEGAZIONI SONO FINITE, VI VOGLIO SOLO RICORDARE UNA DATA IMPORTANTE:
1 APRILE COMPLEANNO DELLO SQUALO PIU' VECCHIO: BRIGITTE:


bacheca avvisi:
AVVISO PER GLI ADDESTRATORI:
1 si potranno fare spattacoli di ogni tipo con i pesci se volete farli ditemi
2 oggi farò degli spettacoli di prova per vedere se sono in forma i pesci
(pagina sempre in aggiornamento!)




Ultima modifica di piccolabloom il Mar Ago 24, 2010 1:24 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:54 pm

Da quel che ho capito non avete adderstratori vero? Posso essere quella dei delfini? *-*
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:56 pm

anche io vorrei addestrare delfini
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:58 pm

ma.......dovrete aiutarvi a vicenda senza litigare su quello che devono fare i delfini
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:59 pm

si va bene
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 12:04 am

no no max stavolta non lo voglio far vedere
max(delfino):ihhihihihihi(voglio far vedere che sei una sirena)*fa un tuffo e mi schizza addosso*
io:noooooooo*mi trasformo**vado sott.acqua nella vasca
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 12:30 am

Beh, io e Devil litigavamo spesso una volta, ma adesso non credo che ci saranno problemi a collaborare! hihihi *-*
Torna in alto Andare in basso
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 12:46 am

ehm non so come spiegarvelo che sono una sirena silent
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:32 am

Io vorrei essere addestratrice di tartarughe marine!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:21 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:54 am

Grazie!^.^
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 12:02 pm

ai letto l'avviso?
Torna in alto Andare in basso
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 1:20 pm

*vado vicino alla vascha dei delfini*
stella,luna, max ,jenny!venite!
tutti(delfini):ihihihihihhiih
pronti
delfini:ihhihi
vià!
*si mettono in posizione iniziale*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*si tuffano*
salto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bravi ora in piedi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bravissimi!
max prendi la palla!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bravo
ecco la vostra ricompensa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
♥кιттуиα♥

♥кιттуиα♥


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 37
Località : top secret

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 1:43 pm

Non ci sono mai stata a quello vero.
Torna in alto Andare in basso
http://ilforumdellefbi.forumfree.it/
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:17 pm

venite!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:25 pm

io addestratrice di orche
ci sono stata all'acquario di CATTOLICA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Empty
MessaggioTitolo: Re: acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)   acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
acquario di cattolica le navi ,mio e di chioccy ,venite!(in collaborazione con l'hotel 5 stelle)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da dove venite
» videoshopping,volete un video?allora venite qui!
» a tutto adottini!!!venite !!nn sapete cosa vi perdete!!!
» dolls,nomi.immagini,kaoani e tanto altro venite!!
» Magic dolls ...venite e richiedete la dolls come volete!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Nel mondo di Adquistes!-
Vai verso: