Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Traguardi Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Traguardi Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Traguardi Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Traguardi Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Traguardi Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Traguardi Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Traguardi Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Traguardi Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Traguardi Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Traguardi Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Traguardi Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Traguardi 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Traguardi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Traguardi Empty
MessaggioTitolo: Traguardi   Traguardi Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 3:32 pm

Ciao a tutti.
Bhe,che dire?
Sembrava proprio ieri quando c'erano iscritti pochissimi utenti!
Ed ora gia' a 200!
Nessun Forum.attivo delle winx ha così tanti utenti!
Ogni 100 utenti,voi utenti potrete aprire una festa^^
A 1000 utenti iscritti (mha,chissà se questo Forum avrà così tanto successo)Verrà aperto un Topik con una grande festa organizzata da Ery e Ulrich_Forever98!^^
----------------------------------------------------------
TRAGUARDI:
Primo traguardo-100 utenti:Traguardo raggiunto
Secondo traguardo-200 utenti:Traguardo raggiunto
Terzo traguardo-300 utenti:Traguardo non raggiunto
Quarto traguardo-400 utenti:Traguardo non raggiunto
Quinto traguardo-500 utenti:Traguardo non raggiunto
Sesto traguardo-600 utenti:Traguardo non raggiunto
Settimo traguardo-700 utenti:Traguardo non raggiunto
Ottavo traguardo-800 utenti:Traguardo non raggiunto
Nono traguardo-900 utenti:Traguardo non raggiunto
Decimo traguardo-1000 utenti:Traguardo non raggiunto
----------------------------------------------------------
Se volete far pubblicizzare questo Forum,potete farlo con il PDA nel Parco di Gardenia sul sito ufficiale delle winxalle vostre amiche dicendo:
"Ciao,se vuoi iscriviti qua:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "
Oppure andando su forumattivi, forumcommunity o forumfree nella sezione dello Spam scrivendo lo stesso messaggio per il PDA
Se invece non volete fare Spam sul computer potete farlo alle vostre amiche della realtà^^
--------------------------------------------------------
Speriamo di raggiungere tanti utenti.
Grazie per l'aiuto e l'attenzione.
Lo Staff di Evviva le Winx
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Traguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Traguardi   Traguardi Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:31 am

Mi sembrava giusto dover commentare anche se il topik è stato chiuso. Devo dire che questo forum sembrava essere destinato ad entrare nel dimenticatoio, ma grazie alla collaborazione di Devil (GRAZIE!!!) e allo SPAM fatto da me ed Ery, questo sito ha avuto la possibilità di sbocciare, di diventare famoso, e di raggiungere un ottimo traguardo. Mi sono impegnata affondo per mantenere in piedi la sicurezza di questo forum, specialmente quando hiperknuckles lo ha minacciato facendo rischiare tutto ad Erica, a cui voglio bene come se fosse la mia sorellina minore più matura (ho altre due sorelle immature xD) *_*
Devo dire che però non solo noi dello Staff ci siamo impegnati per rendere il forum più bello e migliore, ma anche voi utenti siete stati fantastici! E non pensate che io dica questo per farvi contenti o addirittura fessi, io lo dico perchè in nessun forum ho avuto la possibilità di conoscere persone così mature e responsabili come voi! Anche io avevo un forum come questo una volta, era sempre delle winx, anche se la grafica era molto diversa, all'inizio non si iscriveva quasi nessuno, ma pian piano, facendo tanti sacrifici, ha superato i 200 utenti, ed è diventato famoso. Ma io non ero soddisfatta, perchè quasi tutti gli utenti, erano piccoli e immaturi, e facevano i carini con me solo per la moderazione... Poi l'ho cancellato a dispiacere (credo) di tutti... Non ne potevò più, e poi avevo anche altri problemi per la testa, ma questo è un'altro discorso... Invece su questo sito, tutti comprendono e sono siceri, si divertono anche come semplici utenti, ed è questa la cosa che li rende speciali. Adesso starete pensado "E' facile per te, tu sei admin in tutti i forumattivo!" è vero, io sono stata scelta in tantissimi forum per far parte dello staff, in modo particolare come admin, ma non è stata una mia decisione, infatti molte volte, preferirei "licenziarmi" dal mio ruolo, per poter essere libera come voi, e l'ho fatto!! Sono rimasta solo in quelli a cui tenevo di più, come questo, e quello di Marty.mitika Very Happy
In conclusione, essere al centro dell'attenzione è bello, ma per poco, certo è bello quando qualcuno ti chiede "posso intervistarti?" o cose del genere, ma essere liberi lo è di più! Wink
Ho finito, non voglio annoiarvi ancora per molto =P Voglio solo ancora dire che è solo grazie a voi se questo forum è diventato così bello e popolare!!! GRAZIEEE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Traguardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Chatta!-
Vai verso: