Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -

Andare in basso 
+5
Sudowoodo
Marty.Mitika
violet
Ery
Ulrich_Forever98
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 1:46 pm

Non sono in pochi a sapere del nuovo gioco della Rainbow, ovvero "Winx Adventures". Questo gioco, attualmente in fase beta, consiste nel creare il proprio personaggio in base al proprio carattere, di esplorare la città di Gardenia e di acquistare accessori, vestiti, o articoli per arredare la propria casa. Per ora molti luoghi-attrazioni non sono accessibili, poichè il gioco è ancora in fase Beta, e quindi ci sono molti errori. E' stato deciso che per i primi sei giorni solo 55 utenti potranno visitare la città di Gardenia, per esplorarla, ed elencare gli errori riscontrati, una volta che il gioco sarà perfezionato e rimodernato, la Rainbow lo lancerà in modo ufficiale, e tutti potranno partecipare. E' probabile che questo accada a Settembre, ma non si conosce ancora la data precisa. E voi, siete tra i cinquantacinque utenti? Come vi è sembrato il gioco? Bellissimo? Carino? Brutto? Orribile? Dite la vostra in questo topik!! ^^

Mia opinione:
Io credo che questo sia solo uno dei tanti giochi "risucchia-soldi" della Rainbow... Ovviamente, mi riferisco al fatto che le Raibow Coints, si ottengono solo acquistandole on line, oppure inserendo dei codici ottenuti comprando i magazine delle winx, ma ovviamente, non li posso biasimare, perchè questo è il loro lavoro, e quindi non posso criticarli più di tanto, e poi il gioco è bellissimo, e quindi è come se facessero un regalo anche a noi :p
Per ora, neppure io che ho un giudizio positivissimo sul nuovo game, mi sono divertita tanto. Questo perchè il parco, o meglio la città, è lenta nei caricamenti, si blocca spesso, e non ci sono molte attrazioni, ma sono sicura che presto diventerà bellissimo ^.^

La vostra Ulry! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 2:16 pm

A me non piace molto!
Le stanze sono un piccole,pure gli avatar la città ecc ecc
Non ci sono i fumetti
Avevo visto nel magazine delle winx che il parco di gardenia sarebbe stato bellissimo!Con i Pet,il centro commerciale,feste addobbi per la casa ecc ecc
Io vorrei che ci sia Winx Adventure ma anche il Parco di Gardenia!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 2:54 pm

Ery ha scritto:
A me non piace molto!
Le stanze sono un piccole,pure gli avatar la città ecc ecc
Non ci sono i fumetti
Avevo visto nel magazine delle winx che il parco di gardenia sarebbe stato bellissimo!Con i Pet,il centro commerciale,feste addobbi per la casa ecc ecc
Io vorrei che ci sia Winx Adventure ma anche il Parco di Gardenia!

Ma quale parco, il vecchio o il nuovo? Comunque sono daccordo, anche io voglio entrambi i game, ma nessuno dello Staff ha detto che il vecchio parco sarà cancellato... Sono solo voci...
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 2:55 pm

Ah..Bhe,lo spero^^
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 2:58 pm

Ma scusa, se non lo ha detto nessuno dello Staff, io penso che non abbiamo motivo di preoccuparci^^
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 3:07 pm

Meno male!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 3:23 pm

Infatti^^
Torna in alto Andare in basso
violet

violet


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 22
Località : un mondo magico fatto di.. amore!

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:14 pm

io non riesco a capire perchè non riesco ad entrare!
Torna in alto Andare in basso
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:52 pm

io ci ho giocato ma nn mi ha entusmato tanto perche come ha detto la mia amica ery è piccolo ma credo che col tempo noi ci ci abitueremo
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 2:40 pm

E' stata chiusa la fase beta...
Torna in alto Andare in basso
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:14 pm

Gia ... chissa quando riaprira!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:33 pm

A Settembre lo sappiamo già... Più o meno il 10 o più tardi....
Torna in alto Andare in basso
Sudowoodo

Sudowoodo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:39 pm

Carino... cheers
Torna in alto Andare in basso
lovewinxclubforum

lovewinxclubforum


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.08.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:50 pm

hanno detto che il parco di gardenia sarà sostituito dal winx adventur!!!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 5:15 pm

Io penso che sia solo una diceria, perchè nessuno dello Staff ha annunciato che il parco di gardenia sarà sostituito da winx adventure, questa voce l'ha sparsa un'utente che amava stare al centro dell'attenzione tutto qui Wink
Torna in alto Andare in basso
Cleo marmaid

Cleo marmaid


Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 25
Località : dal mondo che tutti vogliamo,il mondo della pace

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 5:51 pm

veramente l'ha scritto monicalaura!
Torna in alto Andare in basso
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 10:52 pm

ah ok
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 11:00 pm

L'ho ha detto ma non è stato fatto un'annuncio speciale da superiori come Cassiopea o Digit, vi ricordo che i mini-mod si occupano solo di tenere pulito il forum, non del parco Wink
Torna in alto Andare in basso
♥кιттуиα♥

♥кιттуиα♥


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.08.10
Età : 37
Località : top secret

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 12:23 pm

Io non sono riuscita a vederlo e provarlo. sunny
Torna in alto Andare in basso
http://ilforumdellefbi.forumfree.it/
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 12:43 pm

io lo trovo bellissimo!! anche se è un po' lento e poi era solo un assaggio non il vero parco perchè mancavano le winx a parte bloom!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:48 pm

Concordo con Devil ^_^

X Kitty
Non ti preoccupare tanto Settembre è vicino, e quindi arriverà presto il momento in cui lo vedranno tutti ^_^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 6:06 pm

grazie pixie! è vero kitty mancano pochi giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 6:13 pm

Di niente Rerry ^_^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 6:14 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Sudowoodo

Sudowoodo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.10

-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:52 pm

Carino ma non è completo...ovviamente...la versione completa ci sarà a settembre... clown
Sono solo voci, ma in giro si dice che ci sarà il Love&Pet, il Frutti Music Bar ecc... cyclops
In realtà il Love&Pet c'è già, anche se non si può entrare dentro per comprare i pets. Wink

Cmq sono tutte voci, quando ci sarà la versione completa potremo vedere come è stato realmente organizzato il parco... santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Empty
MessaggioTitolo: Re: -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -   -Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-Winx Adventures Close Beta- Discutiamone&Giudichiamolo! -
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» no winx adventure
» Spongebob' s adventures! =D Tantissimo divertimento!!! =D
» negozio winx
» mew mew melody winx
» Winx Club n° 78!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Chatta!-
Vai verso: