Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Ery ho bisogno di te!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Creoly

Creoly


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 24

Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ery ho bisogno di te!!!   Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 8:56 pm

Promemoria primo messaggio :

[i][b][color=indigo]Ery ti chiedo aiuto perchè ho creato un forum anch'io e non so molte cose...ho cercato di modellare bene i più piccoli dettagli ma il resto non so come si fa...per esempio voglio mettere in alto un immy di benvenuto però non so come si fa!!!Poi altre cose...mi daresti una mano???Ecco il mio forum-sito (hei,se vuoi registrati!!):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quindi prima di invitare gente vorrei farlo diventare più bello perchè conosco un forum bruttissimo e infatti sono registrate solo poche persone e io non voglio che finisca come il mio... pale Crying or Very sad Embarassed Sad !!!Ti prego aiutami!!!
Torna in alto Andare in basso
http://magicfriends.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
alessia1

alessia1


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 21
Località : via schiavetti 38

Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ery ho bisogno di te!!!   Ery ho bisogno di te!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm

Ery lo creato e bello ti vuoi iscrivere? si chiama
"le avventure delle winx"
il sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iscriviti e vedi se ti piace Like a Star @ heaven
ma e venuto una mazza schifezza pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.winx.forumattivo.it
 
Ery ho bisogno di te!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Chatta!-
Vai verso: