Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?

Andare in basso 
+3
Marco
Ery
Marty.Mitika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marty.Mitika

Marty.Mitika


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 26
Località : Smilelandia :la citta degli smile

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:55 pm

Io ho il borsello a sacchetto viola della SEVEN il diario viola scuoro della COMIX e zaino HIGH SCHOOL MUSICAL e devo fare la 2 a media +voi?
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:01 pm

Io allora..Lo zaino Hannah Montana (che però non so se mi prenderanno in giro)un'astuccio piccolo arancione che si possono inserire delle foto..E il diario non so ancora..devo fare la prima media
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:08 pm

io ho lo zaino della seven!
mentre il diario non so.. alla fine dell'anno è passato l'avviso che la scuola ci darà i diari quindi io non devo neanche comprarlo
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:22 pm

Anche da noi quando ero in prima e seconda elementare ci hanno dato il diario..Ma adesso ho cambiato 2 volte scuola,io l'anno prossimo prenderò tt di Seven,io odio Hannah Montana
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:23 pm

anche io
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
♥karen♥haiiro♥

♥karen♥haiiro♥


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 19.08.10
Località : nell'oceano antartico del sud

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:40 pm

zaino della seven astuccio della seven e diario rachelhale con un gatto disegnato prima media
Torna in alto Andare in basso
http://altrestorie.forumattivo.com
letizia11




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 24
Località : fabriano

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:30 am

Zaino della seven rosa a trolley, diario della onix e astuccio della benetton!! e prima media!!!
Torna in alto Andare in basso
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:42 am

Io ho lo zaino dell'anno scorso, ma detto in tutta franchezza, non mi ricordo di cosa sia... xD
Ho il diario e il borsello di Pucca, e devo andare in 3a media ^^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:44 am

ma tu vai in 3 media adesso?
credevo che andassi in 2 visto che sei del 98 Shocked scratch
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:04 am

Si vado in terza ^^
E' perchè io ho fatto la primina ^^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:09 am

ah tu hai incominciato prima?
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:11 am

Sisi, che bello essere in vantaggio... xD
Torna in alto Andare in basso
ŠwÈéT Yµki
Staff
Staff
ŠwÈéT Yµki


Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 25
Località : Vivo nel mondo che nessuno conosce, il Paradiso!

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:06 pm

Io mi sono presa lo zaiono della Easpak nero e l'astuccio dei tokidoki... *-*
Torna in alto Andare in basso
♥karen♥haiiro♥

♥karen♥haiiro♥


Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 19.08.10
Località : nell'oceano antartico del sud

Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:28 pm

uao belli il portacolori di tokidoki Shocked Shocked
e il diario??????
Torna in alto Andare in basso
http://altrestorie.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?   Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che diario , borsello e zaino avete per questo terribile nuovo anno scolastico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO NUOVO SITO
» Cosa ti piace di questo Forum?
» Avete un pupazzo preferito?
» Avete dubbi della sezione:"Blog 4ever"?Chiedi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Chatta!-
Vai verso: