Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-

Andare in basso 
+9
Marty.Mitika
Antobest
ѕαιℓσя мσσи
flora
.star.nives.
Marco
Ery
ŠwÈéT Yµki
Ulrich_Forever98
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 11:37 am

Avvertenze:
________________________________________
Ci tengo a ricordare a tutte le fan sfegatate di Bloom, che noi non intendiamo offenderla, semplicmnte pensiamo che la vostra fatina preferita, è un po' troppo perfettina e che fà troppo la "masta", noi non critichiamo i vostri gusti, come voi dovete rispettare i nostri pensieri!

Benvenuto:
_______________________________________
Benvenuti nel Club delle "Anti-Bloom", qui avrete la possibilità di sfogare tutto il vostro odio verso questa fatina presuntuosa e arrogante che nella 4a serie, non lascia spazio a tutte le altre neanche per dire "Ciao".

Attività:
_______________________________________
In questo topik svolgeremo varie attivita, questa è la lista di ciò che faremo:
-Spettegoleremo su Bloom
-Creeremo una galleria di immagini contro
di lei
-Aggiungeremo curiosità interessanti per
dimostrare a tutti quanto sia crudele Bloom.

Iscritti:
_______________________________________
-Ulrich_Forever98
-Helloketrin
-Ery
-Baby Rer
-.star.nives.
-flora
-»»Þ¡¢¢ø£¡ñå27««
-Antobest
-Marty.mitika
-alessia1
-♥️karen♥️haiiro♥️

----------------------------------------

Curiosità:
_______________________________________
ARTICOLO 1.

Una volta una ragazza ha mandato un'eMail ad uno dei magazine ufficiali del WinxClub, dove ha scritto "Come mai Bloom è il capo e comanda sempre le winx?" una domanda che penso vi siate chiesti tutti, anche chi è fan. Dunque, Straffi ha risposto che Bloom non è il capo, e che nel WinxClub non comanda nessuno. Davvero? Straffi, non lo sapevo che ci credevi tutti così ingenui! Sul sito ufficiale del film "Il segreto del regno perduto", la morale di Iginio, è stata completamente sfigurata, infatti, cliccando su "Personaggi" e selezionando "Bloom" si può leggere perfettamente nelleprime due righe, che lei è la "leader" delle Winx. (Leader=Capo) Spero proprio che la prossima volta il nostro Straffi si inventi una balla migliore da farci bere :-P
Articolo di Ulrich_Forever98

ARTICOLO 2.
Mia sorella di 7 anni, ha appena comprato il nuovo diario per la scuola delle Winx. Per curiosità, ho voluto sfogliarlo, con la speranza di trovare qualche bel Quiz da fare, e magari anche qualche articolo interessante che in genere mettono in questi diari. Leggendo, ho notato che Bloom appare ovunque! In ogni gioco, e in ogni articolo! Ma dico... Un'altra Winx non si poteva mettere ogni tanto no? Nooooo, neanche per sogno! Vi leggo le introduzioni di alcuni giochi/articoli, e poi ditemi se non ho ragione!
1. "IL LABIRINTO MAGICO": Ecco la prima sfida per un'aspirante maghetta come te: Aiuta BLOOM a raggiungere Musa e ad uscire dal labirinto.
Buon divertimento!
2. "LA MAGIA DEL COLORE": Aiuto! BLOOM ha perso i suoi colori... Nessun problema, per una maghetta come te, basta un tocco di magia e i colori torneranno. Matite, pastelli, pennarelli: scegli tu, e dona il colore smarrito alla dolce (dolce -.-) BLOOM!
3. "SEI MIA AMICA?" (Quiz): Entra nel magico mondo Winx e fatti guidare da BLOOM alla scoperta dell'amicizia! ;-)
4. "E ORA GIOCHIAMO": Le Winx sono un gruppo affiatato di amiche del cuore. Aiuta BLOOM a ritrovare Tecna e Flora alla fine del labirinto!
5. "IL MIO PICCOLO WINX CLUB": Divertiti con le amiche a dar vita al tuo personale WinxClub! (finalmente non ha detto Bloom! Very Happy)
6. Poi ci sarebbe un'articolo di moda+test, per fortuna lì c'è Stella! Fiuuu!
7. "ORE DI COLORI": Aiuto, le foto delle winx si sono sbiadite! Aiuta Aisha con i colori: Matite, pennarelli e pastelli a cera e ricorda che per accedere a un vero WinxClub, bisogna avere un talento per l'arte! ;-)
(per fortuna qui c'è Aisha, però tra le due immagini da colorare (di Tecna e Bloom) c'è di nuovo quella rompiscatoleeee... Ma che diamine, l'avevano messa già prima da colorare nel gioco "LA MAGIA DEL COLORE" adesso insieme a Tecna potevano mettere Stella, Musa, Flora o Aisha... Ma no, ancora BLOOM! -.-'')
8. "L'AMORE E'...": Segui BLOOM alla scoperta dell'amore e di ciò che conta per rendere speciale una storia a due! (poi c'è un piccolo testo e un quiz)
9. "I FIORI CI PARLANO": Abbiamo chiesto a Flora di darci qualche dritta sui fiori e le piante
che ci ha fatto cercare... Ecco che ci ha detto! (e c'è un'articolo con Flora, fiuuuu!)

Di Ulrich_Forever98

ARTICOLO 3.

Sempre Bloom!
Vi ricordate (certo...) il nuovo film delle winx? Bene! Leggendo la trama mi sono accorta di mooolte cose:

Alla scuola per fate di Alfea si festeggia l'inaugurazione del nuovo anno scolastico quando il party viene interrotto da Icy, Darcy e Stormy, le perfide Trix. Le Winx, senza Bloom, sono costrette a rimediare allo scompiglio creato dalle streghe che, dopo aver mandato a monte la festa, rubano un oggetto potentissimo e misterioso. Intanto Bloom è su Domino, dove sta vivendo i momenti più belli della sua nuova vita da principessa. Ha finalmente ritrovato i suoi genitori e Sky le chiede di sposarlo.

Ma non è tutto oro quello che luccica, le tre Streghe Antenate sono infatti tornate a tormentare Stella, Aisha, Tecna, Musa, Flora e Bloom. Inoltre, Erendor, il padre di Sky, vieta al figlio di sposare la principessa di Domino. Un oscuro segreto grava sul regno di Eraklyon ed è ora che Sky, legittimo sovrano del regno, ne venga a conoscenza.

Nel frattempo, con l'aiuto delle Trix, le Antenate sono riuscite a rintracciare l'Albero della Vita che tiene in equilibrio la magia positiva e quella negativa. Con un incantesimo potentissimo riescono a rompere quest'equilibrio e a risucchiare da tutta Magix l'energia del bene. Bloom e le sue amiche si ritrovano così senza poteri e costrette ad affrontare nuovamente le Streghe, simbolo di ogni male.

Riusciranno le nostre eroine a trovare il modo di ristabilire l'equilibrio nella dimensione magica? E qual è il segreto che tiene lontani Sky e Bloom? Il loro amore sopravviverà a questa nuova prova?

Tra gag esilaranti e momenti di vera magia, le Winx tornano a volare.

Prima parte:
Mentre bloom è a spassarsela con Sky su domino le winx devono pensare a tutto loro! Infatti le Trix attaccano e le winx sensa bloom devono difendersi da sole! Se è un comportamento da principessa questo... Infatti (eh te pareva...) le trix riescono a rubare un oggetto potentissimo per colpa di bloom.

Seconda parte:
Per colpa sempre di bloom le trix tornano a tormentare le winx stavolta insieme a bloom. Ora voi vi chiedete: ce centra? centra eccome! Se bloom non avesse lasciato sole le amiche non avrebbero torturato nessuno!

Terza parte:
Se bloom avesse aiutato le amiche, magari le winx avrebbero potuto vincere e impedire alle trix di rubare l'oggetto che risveeglierà le streghe antenate che leveranno i poteri alle winx e a tutte le fate insieme all' Albero della Vita.

Ultima parte:
Il segreto che tiene lontani sky e bloom non vi siete accorti che ce lo hanno solo loro? in tutti e due i film bloom comanda tutto e tutti! Mah... se non è pazza questa...
Di »»Þ¡¢¢ø£¡ñå27««

-------------

MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO?
Bah... P.s. : Scusate la pergamena^^''
Articolo di Ulrich_Forever98

DIVERTITEVI MI RACCOMANDO E POSSIBILMENTE
COMMENTATE GLI ARTICOLI! ^^


Ultima modifica di Ulrich_Forever98 il Mar Set 07, 2010 11:46 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
ŠwÈéT Yµki
Staff
Staff
ŠwÈéT Yµki


Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 25
Località : Vivo nel mondo che nessuno conosce, il Paradiso!

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:43 pm

Mi iscrivooooooooooooo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:48 pm

Mi iscrivo!
Ormai,Bloom è dappertutto..
Se guardate Winx in Concerto,la canta Bloom ma in realtà dovrebbe cantarla Musa!
Posso capire che Bloom è la protagonista,ma è troppo!
E nel film Magica Avventura?C'è sempre lei come protagonista!In piu' lei,sarebbe la piu' forte..Io dico:Sì,magari ci deve essere una winx forte ma,lei ha già troppi previlegi oltre a essere la protagonista!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:41 pm

mi iscrivo
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:42 pm

Aggiungo tutte e tre!
Comunque Ery, hai ragione, il ruolo di leader
nel gruppo musicale spettava di diritto a
Musa. E poi da dove è uscito tutto quel talento?
Musa non era l'unica fata in grado di cantare
bene? Bah... La 4a serie è proprio scadente...
Comunque avete commenti sugli articoli?
Ci ho messo un po' per farli :-P
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 4:38 pm

l'articolo 2 quello sul diario di tua sorella!!c' è solo bloom che vergogna!! si la 4 serie è insensata e poi anche la sigla non c'entra molto con il cartone
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:24 pm

Buuu alla Bloom!Suona bene XD
Io ho un commento sull'articolo 1:Ma perchè deve essere sempre Bloom a aiutare le altre winx?Perchè lei sarebbe la piu' forte?-.-*
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:44 pm

ahha si suona bene , anzi molto bene xDxD
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:51 pm

XP
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:03 pm

xDxD
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
.star.nives.




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 28
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:31 am

mi iskrivo!!!! nella quarta edizione di winx musa era piu notata finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si esibiva al fruttis music park a cantare cn lei c'era sempre bloom, e cantava piu bloom di musaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO NN è GIIUSTO!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] VS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] MEGLIO MUSAAAA
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 26
Località : limphea

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:42 am

io mi iscrivo
Torna in alto Andare in basso
http://mermaidmelodyforum.forumattivo.eu
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:47 am

.star.nives. ha scritto:
mi iskrivo!!!! nella quarta edizione di winx musa era piu notata finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si esibiva al fruttis music park a cantare cn lei c'era sempre bloom, e cantava piu bloom di musaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO NN è GIIUSTO!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] VS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] MEGLIO MUSAAAA
Hai ragionissima!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 12:08 pm

hai ragione star.nives
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:23 pm

вαвy яєя ha scritto:
l'articolo 2 quello sul diario di tua sorella!!c' è solo bloom che vergogna!! si la 4 serie è insensata e poi anche la sigla non c'entra molto con il cartone

Infatti! Che vergogna, io mi ricordo che quando ero piccolina, e mi compravo anch'io i diari delle winx, ogni winx aveva il proprio spazio... Non capisco perchè Iginio Straffi abbia cambiato tutto in questo modo... Rolling Eyes
Per la sigla non penso che non c'entri proprio niente, ma sicuramente è meglio quella che hanno sempre usato... E poi voi... Non sentita la mancanza di Magix?? *.*

Ery ha scritto:
Buuu alla Bloom!Suona bene XD
Io ho un commento sull'articolo 1:Ma perchè deve essere sempre Bloom a aiutare le altre winx?Perchè lei sarebbe la piu' forte?-.-*

Uuuuuuuuu! Che bellooo...*.*
Infatti, non è possibile che le Winx siano in secondo piano, anche se Bloom è la protagonista u.u

Citazione :
mi iskrivo!!!! nella quarta edizione di winx musa era piu notata finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si esibiva al fruttis music park a cantare cn lei c'era sempre bloom, e cantava piu bloom di musaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO NN è GIIUSTO!!!! -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- 12720 VS -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- 519380 MEGLIO MUSAAAA

Ok ti aggiungo! ^.^
Comunque è vero, Bloom non merita di stare al posto di Musa, non ha neanche un po' di talento u.u

Citazione :
io mi iscrivo

Ok! Hai qualche commento? ^^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:28 pm

Ulrich_Forever98 ha scritto:
вαвy яєя ha scritto:
l'articolo 2 quello sul diario di tua sorella!!c' è solo bloom che vergogna!! si la 4 serie è insensata e poi anche la sigla non c'entra molto con il cartone

Infatti! Che vergogna, io mi ricordo che quando ero piccolina, e mi compravo anch'io i diari delle winx, ogni winx aveva il proprio spazio... Non capisco perchè Iginio Straffi abbia cambiato tutto in questo modo... Rolling Eyes
Per la sigla non penso che non c'entri proprio niente, ma sicuramente è meglio quella che hanno sempre usato... E poi voi... Non sentita la mancanza di Magix?? *.*

Ery ha scritto:
Buuu alla Bloom!Suona bene XD
Io ho un commento sull'articolo 1:Ma perchè deve essere sempre Bloom a aiutare le altre winx?Perchè lei sarebbe la piu' forte?-.-*

Uuuuuuuuu! Che bellooo...*.*
Infatti, non è possibile che le Winx siano in secondo piano, anche se Bloom è la protagonista u.u

Citazione :
mi iskrivo!!!! nella quarta edizione di winx musa era piu notata finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando si esibiva al fruttis music park a cantare cn lei c'era sempre bloom, e cantava piu bloom di musaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO NN è GIIUSTO!!!! -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- 12720 VS -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- 519380 MEGLIO MUSAAAA

Ok ti aggiungo! ^.^
Comunque è vero, Bloom non merita di stare al posto di Musa, non ha neanche un po' di talento u.u

Citazione :
io mi iscrivo

Ok! Hai qualche commento? ^^

si è vero manca magix!! ma anche le trix [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:31 pm

Si è vero, ma tanto le rivedremo nel film^^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:32 pm

hai ragione!! magari il film è stato fatto prima della 4 serie !!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:38 pm

Nono... Hanno fatto prima la 4a serie e POI il film, infatti nel film sono Believix, se lo avessero fatto prima erano ancora enchantix^^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:52 pm

è vero.. però nella 2 serie aisha non compariva nella sigla
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 4:58 pm

Non è vero, compare eccome! ^^
Comunque mi è venuta un'idea, perchè non facciamo una petizione di firme, per vedere quante persone vorrebbero che le winx si riprendessero il loro spazi?
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:30 pm

sii!! hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:14 pm

Sì,e io firmo!
Ok,va bene che Bloom non venga isolata però neanche le altre winx!
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:16 pm

hai ragione!!
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Ulrich_Forever98
Staff
Staff
Ulrich_Forever98


Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 26
Località : Lyoko

-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:06 pm

Ery ha scritto:
Sì,e io firmo!
Ok,va bene che Bloom non venga isolata però neanche le altre winx!

Ok, più tardi creerò il topik! Però prima di farlo, mi servono delle persone che facciano girare il topik per tutti i siti delle Winx (ovviamente nelle sezioni dove si può fare SPAM), chi si offre? Ovviamente lo aiuterò io a farlo girare! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Empty
MessaggioTitolo: Re: -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-   -Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-Club degli anti-Bloom! Iscrizioni SEMPRE aperte!-
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» palermo una meraviglia iscrizioni aperte
» il club per le amanti degli animali
» winx 5,l'alba di magix...iscrizioni aperte!!!
» "Gdr delle Mermaid Melody Principesse Sirene Iscrizioni Aperte"
» Club - OFFICIAL - Contro la scuola - La voce degli studenti -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Winxosi Club!-
Vai verso: