Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Sfondo104
Evviva le Winx!
Ciao!Ora,sei in "Ospite"cio'è,che non hai un personaggio.Ti devi Registrare o se invece,sei iscritto ti dvei Connettere.
Per accedere,clicca:"Connesione"
e scrivi il nikname e la password,per iscriverti invece,devi cliccare:"Registrare"
Buon divertimento.
EvvivaLeWinx Staff.
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Sfondo104
Evviva le Winx!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evviva le Winx!


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Topik Dedicato A Dei Regalini
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:46 pm Da alessia1

» Topik dello SPAM! Uffici@le, solo qui!!!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 6:14 pm Da Ery

» novità!club delle fatine magiche
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da violet

» PRESTO IL SITO SI TRASFERISCE!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:15 pm Da Ery

» IL MIO NUOVO SITO
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 1:45 pm Da alessia1

» no winx adventure
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 2:43 pm Da Ery

» CLUB CONTRO STELLA!!!!!!!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 8:42 pm Da Ulrich_Forever98

» CHAT BLINGEE
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:52 pm Da alessia1

» Ery ho bisogno di te!!!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:06 pm Da alessia1

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Gemelaggi
WinxClub Friends&Fun Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? 2sbprex W Love Disney! WinxClub fan forum
Floricienta_4ever Forum
Winx
Questo è il Forum dedicato alle winx^^ Le Winx sono 7 e sono: Bloom,Roxy,Musa,Aisha,Stella,Flora e Tecna!:)
♬ Musica ♬


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Forum
Che ore sono?

Custom Myspace Clock

 

 Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?

Andare in basso 
+2
Ery
Claudy
6 partecipanti

Cosa fai nel pomeriggio solitamente? (nella settimana)
- studio e studio... :(
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap7%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 7% [ 1 ]
- faccio i compiti e poi esco
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap7%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 7% [ 1 ]
- sto tutto il giorno con le amiche e i compiti li faccio dopo cena
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap7%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 7% [ 1 ]
- sto al computer e nel frattempo faccio i compiti
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- vado a fare la spesa, vado in qualche negozio e poi studio per mezz'oretta
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- faccio i compiti, studio, sto al pc e poi magari esco in giardino o vado in giro...
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap27%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 27% [ 4 ]
- invito a casa un'amica e facciamo insieme i compiti... naturalmente poi scherziamo e parliamo!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap13%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 13% [ 2 ]
- messaggio, vado al pc, esco con le amiche, vado a fare uno sport e poi, alle 19, faccio i compiti in qualche modo
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap7%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 7% [ 1 ]
- non ho molti compiti, quindi sto al computer, e/o vado a comprare qualcosa con mamma o con la mia amica...
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap20%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 20% [ 3 ]
- me ne sto tutto il pomeriggio a giocare con mio/a fratello/sorella
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- non so... non faccio niente di particolare. Se ho tempo mi porto avanti coi compiti oppure guardo la TV.
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- prima finisco tutti i compiti, guardo la TV, sto al pc, messaggio e... esco per comprare un giornale di gossip!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- me ne sto sola soletta in giardino a leggere un bel libro... poi faccio i compiti a casa della nonna
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- altro!!!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap12%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 12% [ 2 ]
- non ti deve interessare!
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
- mi incontro o con le amiche o con il mio ragazzo *-*
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_lcap0%Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Claudy

Claudy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.10

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 3:34 pm

Ciao a tutte le ragazze! E ai ragazzi...ovviamente!
Spero che questo sondaggio sia un bel passatempo...

Dovete semplicemente indicare cosa fate durante il pomeriggio tra le opzioni indicate. Ovviamente, non farete tutti i giorni le stesse identiche cose, ma è giusto per sapere cosa fate più spesso... no? Wink
Quindi, è logico che durante la settimana studiate oppure andate a fare la spesa e che durante i giorni festivi uscite oppure vi fate un giro in bici! Ma teniamo conto che si parla fra settimana Smile

Altro è per dire che non fate nessuna delle cose scritte. Se scegliete altro siete pregate di scrivere in un messaggio a parte cosa fate di prediso...!!

BUON ... DIVERTIMENTO ! *-*



Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! icon_arrow Icon_cool Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Ery
Staff
Staff
Ery


Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 06.02.10

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:30 pm

Ho votato!^^
Torna in alto Andare in basso
https://lemitichewinx.forumattivo.com
Claudy

Claudy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.10

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:05 pm

grazie *-*
Torna in alto Andare in basso
DUDINATHEBEST

DUDINATHEBEST


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.03.10

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:33 pm

ANKIO!
Torna in alto Andare in basso
http://winxlovix.italianoforum.com/index.htm
flora

flora


Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 26
Località : limphea

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:08 pm

ho votato
Torna in alto Andare in basso
http://mermaidmelodyforum.forumattivo.eu
Claudy

Claudy


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.10

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 7:17 pm

ok grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Lady Gaga
Staff
Staff
Lady Gaga


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 29
Località : ...I came from a dream...

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 4:18 pm

Votato anch'io =)
Torna in alto Andare in basso
Marco
Staff
Staff
Marco


Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 26
Località : torino

Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:22 am

ho votato la 6 opzione
Torna in alto Andare in basso
http://prettycure4ever.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?   Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ^^ Cosa fate durante il giorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chat Ufficiale!
» ciao a tutti!oggi 30 agosto 2010 è il mio compleanno!
» ery devo hiederti una cosa...
» Mi e' sucessa una cosa incredibile!!!! *-*
» Ciao sono nuova e cerco amici!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Evviva le Winx! :: Chatta!-
Vai verso: